Stai cercando delle opportunità interessanti nei settori Risorse Umane, logistica e segreteria? Noi abbiamo una specializzazione dedicata esclusivamente a questi profili. E lo sapevi che siamo gli unici in Italia? Rivolgiti subito ad Adecco Office. 

Adecco Office si rivolge in particolare a chi cerca un’occupazione nei settori di Segreteria e Servizi Generali, Amministrativo, Acquisti, Risorse Umane (formazione e selezione), Import/Export e Customer Service.

Le nostre 40 filiali esclusivamente dedicate a queste aree gestiscono principalmente i seguenti profili:

  • Segretaria specializzata, Receptionist/Segretaria generica, Segretaria Studi professionali, Segretaria amministrativa;
  • Assistente di direzione /Office manager;
  • Impiegato contabile/Impiegato amministrativo;
  • Impiegato commerciale con lingue, customer service;
  • Buyer/ impiegato ufficio acquisti;
  • Impiegato logistica;
  • Impiegato ufficio personale.
Grazie al nostro network, anche internazionale, siamo in grado di garantire un lavoro in linea con le tue qualità e che possa realizzare le tue ambizioni.
La struttura di Adecco Office lavora a stretto contatto con i candidati per costruire insieme il percorso di carriera e seguendoli passo dopo passo. Ogni nuova risorsa viene coinvolta attivamente in:
  
  • iniziative di continuità lavorativa, crescita professionale e sviluppo di potenzialità e di competenze acquisite;
  • valutazione delle competenze attraverso strumenti avanzati;
  • una relazione duratura, monitorando anche la performance in azienda;
  • possibilità di riqualificazione professionale, offrendo nuove opportunità di lavoro;
  • percorsi di carriera rivolti ai profili già inseriti in azienda.
  • assistenza amministrativa continua;
  • contatti con le aziende leader del settore per trovare il proprio futuro professionale.