Adecco Italia S.p.A. Business Line Roma Office ricerca per l’ Agenzia Generale ROMA 4 di Alleanza Assicurazioni S.p.A.

Consulenti assicurativi e previdenziali.

Le risorse si occuperanno della gestione del portafoglio nella zona di competenza e dello sviluppo di nuovi clienti.

Il profilo ideale ha maturato un'esperienza pregressa in ruoli commerciali e vendita/promozioni di servizi.

Costituiscono requisiti indispensabili il possesso del diploma e la patente di guida. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, buona predisposizione all’apprendimento, intraprendenza e flessibilità.

Le risorse verranno inserite in un percorso di formazione finalizzato all’iscrizione nel registro c ed affiancamento on the job.

Si offre collaborazione  diretta con l’azienda ,a provvigioni, con possibilità di guadagni e sviluppo professionale.

Orario di lavoro: full-time o part-time

Luogo di lavoro: Roma (Gregorio Settimo, Casalotti, Boccea -Aurelia, Bravetta,Casal del marmo)

Disponibilità: immediata



I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae aggiornato (corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali) completo di lettera motivazionale e video di presentazione all’indirizzo roma.ostiense@adecco.it indicando il seguente oggetto: candidatura per consulente Alleanza Assicurazioni.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Condividi questa pagina su