British American Tobacco Italia S.p.A. nasce ufficialmente il 1°gennaio 2002, assumendo la configurazione attuale il 1°giugno 2004 a seguito della fusione con l’Ente Tabacchi Italiani S.p.A., per la cui acquisizione il Gruppo British American Tobacco si è aggiudicato la gara il 16 luglio 2003. Con un portafoglio di oltre 25 marchi, internazionali, tra cui Lucky Strike, Rothmans of London e Dunhill e nazionali, tra cui MS,  

La diretta presenza di British American Tobacco in Italia conferma la strategia del Gruppo orientata al maggior coinvolgimento nella realtà dei Paesi in cui opera. Solo negli ultimi dieci anni, British American Tobacco ha completato con successo transazioni complesse in molti Paesi del mondo, comprese le principali privatizzazioni europee, dando prova di un’abilità d’integrazione unica. In questa ottica, British American Tobacco Italia va ad occupare un ruolo di riferimento e di grande valore strategico per il sistema economico nazionale.

Adecco Outsourcing è partner di BAT da 6 anni nella gestione di un progetto che ha l’obiettivo di svolgere, esclusivamente all’interno delle tabaccherie, attività informative in merito alle caratteristiche dei prodotti da fumo, che siano indirizzate esclusivamente a fumatori adulti.

Per questa attività informativa (non di vendita) viene richiesta una disponibilità part-time o full-time, dal lunedì al venerdì, qualche volta anche di sabato, presso i punti vendita mappati su un territorio circoscritto alla singola provincia. L’attività viene pianificata mensilmente sul territorio dal Field Manager di zona in termini di pdv da presidiare.

Se sei interessato a lavorare per Adecco Outsourcing come Consumer Contact invia il tuo cv all’indirizzo email dedicato recruiting.ps@adecco.it specificando la tua disponibilità part-time/full-time e la provincia di interesse. Verranno prese in considerazione anche disponibilità stagionali (es. mesi estivi).

Requisiti richiesti:

- pregressa esperienza in attività promozionali o di vendita;

- AUTOMUNITI;

- buone capacità relazionali;

- flessibilità;

-  disponibilità a spostamenti sul territorio.

Si offre:

-  contratto iniziale di un mese di collaborazione con eventuali proroghe di medio-lungo termine;

- RIMBORSO SPESE PER GLI SPOSTAMENTI;

- corso di formazione specifico.

Strumenti di lavoro:

- Tablet per l’esposizione di materiale informativo.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi cliccando qui (dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy).
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)

Condividi questa pagina su