L’energia è il motore che fa muovere il mondo. Questo Edison lo sa bene e noi con loro!

Edison è la più antica società europea nel settore dell’energia e tra le principali società energetiche in Italia e in Europa. Ad oggi opera in oltre 10 paesi nel mondo impiegando ,oltre 3.000 persone (al 31 dicembre 2015) nelle due aree di business principali: energia elettrica ed esplorazione e produzione di idrocarburi (gas e olio grezzo). Dal 2012 Edison è controllata dal gruppo EDF (Electricité de France).

Sei una persona motivata, capace di accogliere i cambiamenti e interessata a lavorare come agente di commercio in un settore stimolante come quello dell’energia? 
Allora sei la persona giusta! manda il tuo CV in Edison a selezione.edison@adecco.it

Per un importante progetto di sviluppo della rete commerciale di Edison Energia dedicata al segmento della PMI, cerchiamo 60 agenti di commercio plurimandatari sulle seguenti regioni

Nord Est: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna;
Nord Ovest: Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta;
Centro: Lazio, Toscana/Umbria;
Sud: Puglia.

Le risorse inserite avranno l’obiettivo di interfacciarsi con i responsabili aziendali delle PMI del proprio territorio di competenza proponendosi come consulenti energetici in grado di fornire soluzioni ed offerte personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con esperienza consolidata nella vendita di servizi al segmento di business delle PMI, con ottime doti di relazione e negoziazione, abituati a lavorare per obiettivi, con un approccio consulenziale verso il cliente ed autonomi nell’organizzazione della propria attività. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nella vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica. I candidati devono essere automuniti ed in possesso di supporti informatici (smartphone/tablet/PC). 

Cosa ti offriamo? 
• Provvigioni ai migliori livelli di mercato, legate ai consumi e garantite per l’intera durata del contratto di fornitura; 
• Previsto parziale anticipo sulle provvigioni; 
• Possibilità di negoziare autonomamente l’offering con diversi profili di sconto in un’ottica consulenziale; 
• Supporto di postvendita sui clienti a portafoglio garantito da un customer care dedicato; 
• Percorso di formazione iniziale e continuo; 
• Strumenti informatici a supporto della vendita; 
• Opportunità di crescita all’interno della rete commerciale di Edison Energia. 

Se sei interessato invia il tuo CV corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione.edison@adecco.it.

 Non dimenticare di citare la provincia di interesse.