È il momento di puntare in alto, davvero. È arrivata un’opportunità interessante, da un big dell’editoria multimediale, proprio quella che aspettavi! E a coglierla ti aiutiamo noi!
Il Gruppo 24 Ore è infatti il principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell'informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.

In particolare Il Sole 24 Ore, quotidiano leader nell'informazione economica, finanziaria e normativa - da cui deriva l’alto profilo del brand che caratterizza l’intera attività del Gruppo - è il secondo quotidiano nazionale ed il primo quotidiano digitale italiano.  L'offerta informativa a disposizione dei lettori è integrata con l’Agenzia di stampa Radiocor (leader italiana nell’informazione finanziaria), il portale www.ilsole24ore.com e Radio 24, emittente radiofonica news&talk.


Il Gruppo 24 ORE vanta inoltre una presenza importante nell'organizzazione di mostre e appuntamenti culturali realizzata attraverso 24 Ore Cultura, uno dei principali player del mercato che, con vent'anni di esperienza e oltre 50 grandi mostre prodotte, può vantare una consolidata rete di relazioni con le principali istituzioni in Italia e nel mondo.

Nei servizi ai professionisti e alle imprese il Gruppo occupa una posizione di mercato fortemente competitiva con le sue banche dati, servizi on line e corsi di formazione.

Opportunità di lavoro:

Per un importante progetto di sviluppo della propria rete commerciale dedicata ai segmenti Fisco e Lavoro, Legale e Grandi Clienti, Il Sole 24 Ore ci ha incaricato di ricercare: 

Agenti di Commercio Monomandatari Enasarco (rif. A/24) su tutto il territorio nazionale.

La ricerca è rivolta a te se sei un brillante Agente di Commercio, hai una partita iva ed iscrizione Enasarco, se hai maturato una pluriennale esperienza nella vendita di servizi, sei abituato a relazionarti con una clientela business, dagli studi professionali alle grandi aziende e pubblica amministrazione. Completano il profilo una buona cultura generale, capacità di lavorare per obiettivi e di organizzarsi autonomamente l’attività lavorativa, ottime doti relazionali e di negoziazione.

Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza di vendita in ambito editoria o software gestionali.

Si offre:

  • Monomandato diretto ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; 
  • Iniziale contributo economico ed importanti incentivi provvigionali sul venduto e sui rinnovi annuali;
  • Portafoglio clienti da gestire e sviluppare;
  • Esclusiva di zona;
  • Formazione iniziale strutturata e continua sul campo con costanti aggiornamenti;
  • Struttura di telemarketing a supporto;
  • Strumenti di lavoro.
Se ti riconosci nel profilo,  invia  il CV aggiornato a: ricercaeselezione.agenti@adecco.it citando il riferimento A/24 e la provincia di interesse.


I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi cliccando qui (dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy).
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)