OBI conta 54 Negozi, dislocati nel Nord e Centro Italia. I punti vendita comprendono quattro grandi mondi: Giardino, Abitare, Costruire e Tecnico. L'offerta dei punti di vendita OBI è suddivisa in Reparti specializzati: elettroutensili, ferramenta, autoaccessori, decorazione, arredo bagno e casalinghi.

L'assortimento ampio e profondo, un ottimo rapporto qualità/prezzo, la didattica sul punto vendita, la consulenza pre e post vendita al consumatore, la costante presenza, la massima cortesia e la preparazione del personale, sono le caratteristiche che permettono ai centri OBI di imporsi e consolidare la loro presenza sul mercato attraverso la stima e la fiducia dei propri clienti.

L'innovazione e creatività 

OBI è alla continua ricerca di soluzioni innovative che possano rispondere ai bisogni di una clientela sempre più attenta ed esigente. Molto interessante è l'esperienza dei cosiddetti "shop in shop", ovvero spazi dedicati a specifiche categorie merceologiche, che assomigliano a dei veri e propri negozi specializzati che permettono al consumatore di toccare con mano un'ampia gamma di prodotti con il supporto di un esperto in grado di risolvere eventuali dubbi e problematiche. All'interno dei punti di vendita il cliente troverà sempre il personale di vendita OBI che, grazie a continui corsi di formazione ed aggiornamento sul prodotto e su temi più manageriali, hanno la capacità di porsi come veri e propri professionisti specializzati nel proprio settore.  

Opportunità di lavoro:

- Addetti alle Vendite - Curno (Bergamo)

- Addetti alle Vendite - San Giuliano Milanese (Milano)


Condividi questa pagina su