Philip Morris Italia, società leader nel mercato del tabacco, conta in Italia più di 750 dipendenti ed un portafoglio prodotti che include i più importanti marchi internazionali come:
Marlboro, Merit, Philip Morris,Chesterfield, Virginia Slims, IQOS, HEETS.

Per il settimo anno consecutivo è stata riconfermata dal Corporate Research Foundation Institute tra le aziende Top Employers in Italia, per la capacità di attrarre e mantenere i talenti, offrendo opportunità di carriera, programmi di sviluppo e schemi di “compensation&benefit”.
Philip Morris Italia ha ampliato la sua presenza nella regione dell’Emilia-Romagna, con l’apertura nel 2016 di un nuovo stabilimento produttivo nel comune di Valsamoggia.

È il primo fra gli stabilimenti produttivi dedicato alla produzione su larga scala di elementi di tabacco utilizzati nei nostri “prodotti senza fumo” tra cui HEETS e HeatSticks™ per il dispositivo di riscaldamento elettronico del tabacco IQOS™. Si tratta di un sofisticato dispositivo elettronico che riscalda il tabacco al punto di favorire il rilascio di vapore aromatizzato alla nicotina senza tuttavia avviare il progetto di combustione, con significative diminuzioni nel rilascio di agenti chimici dannosi.

Opportunità professionali: