Nel 1926 nasce la Casa Editrice Spaggiari e da subito si focalizza sul mercato della scuola ideando e producendo stampati amministrativi per le segreterie scolastiche. Nel tempo, aggrega società innovatrici in servizi di consulenza, formazione e software dedicati al mondo della scuola. 

Nel 2014 nasce il Gruppo Spaggiari Parma. Le attività e le società del Gruppo sono distribuite in cinque Business Unit operative che collaborano per soddisfare l’esigenza delle scuole di avere al proprio fianco un partner qualificato in grado di assolvere alle proprie necessità a 360°.
Giunta alla sua quarta generazione l’azienda a stampo familiare ha ideato una rete interattiva in grado di collegare tutti gli attori dell’istruzione ai diversi livelli.

Il Gruppo Spaggiari Parma fornisce servizi e strumenti multimediali per il mondo della scuola: oltre al consolidato ruolo di leadership nell’editoria tecnica scolastica, oggi il Gruppo Spaggiari naviga con sicurezza nelle acque del digitale ponendosi come asse di collegamento tra istruzione e futuro. 
Oltre il 90% delle scuole italiane oggi si rivolge ad almeno una società del Gruppo. 
Ogni anno circa 10.000 scuole, pubbliche e private, acquistano almeno un prodotto o un servizio per forniture o per progetti di cambiamento.

Opportunità di lavoro: