110 opportunità di tirocinio con EsperienzaLavoro 5

Articoli


Aperte 110 nuove opportunità di tirocinio
con il progetto EsperienzaLavoro 5, iniziativa di inserimento e reinserimento lavorativo promosso dalla Fondazione CRC e di cui Adecco è partner tecnico.

Dal 22 settembre al 7 ottobre 2016 è possibile candidarsi alle nuove posizioni aperte attraverso il portale www.esperienzalavoro.info. Per i tirocinante selezionati sarà possibile svolgere un’esperienza di 6 mesi con indennità di partecipazione pari a 700 euro lordi al mese, presso aziende della provincia di Cuneo aderenti alle Associazioni di Categoria partner dell’iniziativa.  A tutti candidati sarà inoltre offerta la possibilità di partecipare a un percorso formativo gratuito sui temi della ricerca attiva del lavoro e della preparazione del colloquio di lavoro.

In questa fase si apre la seconda finestra del progetto: nella prima parte dell’anno sono già stati attivati più di 60 tirocini (la prima finestra per le candidature si è chiusa il 6 maggio scorso) sui 150 previsti dal bando 2016. Le precedenti quattro edizioni del bando hanno portato all’attivazione di oltre 500 tirocini.
Il progetto, promosso dalla Fondazione CRC, è realizzato in collaborazione con le Associazioni di categoria Confartigianato Cuneo, Coldiretti Cuneo, Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Cuneo, Confcooperative Cuneo e Confindustria Cuneo e l’Agenzia Piemonte Lavoro, ente strumentale della Regione Piemonte che ha assunto il coordinamento dei Centri per l’Impiego.


Scopri i dettagli per candidarti a EsperienzaLavoro 5.

Articoli correlati

Edison cerca Agenti di Commercio in Nord Italia

Edison è alla ricerca di agenti di commercio plurimandatari in Nord Italia.

Altro
Corsi per Energy Manager ed esperto di gestione energetica

Hai bisogno di formare un esperto in gestione energetica? O vuoi diventare tu quell’esperto?

Altro