Lavoro settore Zootecnico per laureati in Agraria/Veterinaria di Emilia Romagna e Friuli

Opportunità di formazione e lavoro per Gruppo Veronesi rivolta a laureati in Agraria o Veterinaria delle regioni Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

Articoli
Sei una persona intraprendente e dinamica, hai domicilio in Friuli Venezia Giulia o in Emilia Romagna e hai una laurea in Agraria a indirizzo Zootecnica o Scienze delle Produzioni Animali/Benessere Animali da Allevamento?

Se sì, sei la persona che stiamo cercando! Il Gruppo Veronesi cerca giovani che abbiano voglia di mettersi in gioco, provare nuove esperienze, appassionati del settore e disponibili al confronto. Nello specifico, il progetto prevede un percorso formativo presso la sede del gruppo a Verona con approfondimenti in aula e sul campo con l'obiettivo di orientare alla libera professione di Venditore Tecnico nel settore dei mangimi per bovini da latte

Senti di avere requisiti e passione per questa professione? Scopri tutti i dettagli di questa opportunità e invia il tuo CV.


Articoli correlati

Opportunità nel centro Italia come Sales Account

Per la più grande rete di store di telefonia leader nel centro Italia, stiamo selezionando diversi Sales Account.

Altro
Opportunità di lavoro alla Lucchini (Bergamo) per due corsi in apprendistato

Sono state aperte le iscrizioni 15 posizioni per il corso professionalizzante di “Addetto alle lavorazioni meccaniche” e 15 posizioni per il corso di “Addetto ai controlli non distruttivi” per Lucchini RS di Lovere, leader nel comparto siderurgico.

Altro