Way to work

La ricetta per trovare lavoro ha ingredienti molto semplici: determinazione, capacità di cogliere le opportunità, voglia di mettersi in gioco.

Articoli


Con il nostro progetto Adecco Way To Work ti aiuteremo a trovare la tua strada per il lavoro, fornendoti suggerimenti utili per la tua ricerca e offrendoti esperienze in grado di dare una svolta alla tua carriera

Adecco Way To Work: perché? 
Innanzitutto, perché desideriamo aiutarti a non abbandonare sogni e speranze per il futuro. Inoltre, molto semplicemente, perché sappiamo tutto sul mondo del lavoro e vogliamo condividere con te queste conoscenze.

Quindi lascia che, attraverso il progetto Adecco Way To Work, ti mostriamo la strada per il lavoro. Partecipa a uno o a tutti gli eventi che stiamo organizzando appositamente per te. Non vediamo l'ora di accoglierti a bordo!
STREET DAY
Il 17 marzo, in 20 Università italiane, oltre 100 professionisti Adecco sono a disposizione con i Digital CV Check per  fornire consigli sulla propria reputazione online da curare e coltivare in ottica professionale. Scopri in quali Università incontrarci!
CEO FOR ONE MONTH
Hai mai provato a immaginare come te la caveresti al timone di una multinazionale come Adecco? Bene, ti stiamo offrendo proprio questa opportunità! Partecipando alla nostra iniziativa, potresti diventare CEO for One Month, lavorando sotto la diretta supervisione del CEO Adecco Italia. Non devi fare altro che candidarti, entro il 15 aprile 2016, a diventare "CEO per un mese" e, se hai le caratteristiche che cerchiamo, potrai vivere in prima persona questa fantastica esperienza
ADECCO CAREER CENTER
Come si stende un CV efficace? Come si fa per valorizzarsi al colloquio? Come si possono sfruttare i social network per trovare lavoro? Le risposte a questi e molti altri quesiti, insieme a numerosi consigli per trovare lavoro, si trovano all'interno del nostro Adecco Career Center, ricco di video tutorial, infografiche, ricerche e vademecum per trovare la propria strada per il lavoro.

Articoli correlati

Eventi di orientamento al lavoro

Quando finisci l’università la cosa migliore che puoi fare non è cercare un lavoro, ma le informazioni giuste per trovarlo!!

Altro