Sales Talent

 

Adecco Outsourcing ricerca per H3G

SALES TALENT (Rif.Mi)
Canale Micro-Business

Hai ottime doti comunicative? La perseveranza è il tuo punto di forza? Sei ambizioso e hai voglia di metterti in gioco?

Se la risposta è si, abbiamo quello che fa per te e si chiama “Sales Talent Project”.

Dovrai mettere a disposizione il tuo talento e la tua grinta e noi ti supporteremo formandoti e dandoti un metodo per diventare un professionista delle vendite.

Per lo start up del progetto formativo “Sales Talent Project” stiamo cercando venditori junior da avviare ad un percorso di carriera in ambito commerciale che avranno il compito di promuovere i servizi per la telefonia. Il target di riferimento è costituito da aziende micro-business e retail.

Cosa offriamo:

• corso di formazione gratuito in aula e on the job affiancati da un professionista di settore
• contratto di procacciatore / incaricato alle vendite con Adecco Outsourcing
• retribuzione costituita da fisso e variabile

Di seguito le aree interessate dal Progetto:
 
- Bergamo/Brescia
- Como/Varese/Lecco
- Lombardia Sud (Pavia/Lodi/Piacenza/Cremona)

Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica: progetto3@adecco.it indicando il Rif.Mi.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).