Contact Center è la divisione specializzata di Adecco, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, che da oltre 12 anni si dedica alla ricerca, selezione e formazione di figure professionali per Contact Center su attività sia inbound che outbound.

Adecco Contact Center Solutions è il partner ideale per le aziende che operano in mercati in continua evoluzione, dove il rispetto dei tempi e la qualità delle risorse fanno la differenza e sono fattori determinanti di successo, anche attraverso l’integrazione dei canali di comunicazione legati al 2.0.

Attraverso un processo consolidato di ricerca e selezione, Call Center Solutions è in grado di individuare i profili professionali più adatti e di erogare corsi di formazione per favorire l’integrazione ed il miglioramento delle competenze specifiche.

Perché scegliere Contact Center per la tua azienda

Contact center è la soluzione ideale per le aziende che necessitano di personale per i call center e per i professionisti del settore che cercano offerte di lavoro in linea con i loro curriculum.

I servizi offerti da Call Center Solutions:

  • Ricerca e selezione di personale specializzato nelle seguenti attività telefoniche:

- Assistenza al cliente e gestione ordini;

- Addetto customer service;

- Inside sales;

- Help-desk tecnico;

- Telemarketing, Teleselling;

- Addetto booking.

  • ricerca e selezione di profili di coordinatori quali Team leader, Supervisor, Call Center Manager;
  • corsi di formazione e di riqualificazione del personale interno;
  • valutazione del personale per la creazione della banca dati aziendale;
  • gestione in outsourcing di attività telefoniche inbound e outbound.