Predisposizione all’ascolto, buona capacità di persuasione e tanta tanta pazienza! Sono solo alcuni dei requisiti richiesti per lavorare in un call center. Se vuoi farlo, rivolgiti allo specialista del settore.
I candidati che cercano un impiego nell’ambito dei Call Center possono affidarsi ad Adecco Contact Center, la nostra divisione specializzata che da oltre 12 anni si dedica alla ricerca, selezione e formazione di figure professionali di questo settore.

Le figure professionali più richieste nei Call Center, gestite dalla Business Line sono:


  • Assistente al cliente e gestione ordini;
  • Addetto customer service;
  • Inside sales;
  • Help-desk tecnico;
  • Telemarketing, Teleselling;
  • Addetto booking.
  • Team leader, Supervisor, Call Center Manager;


Per questi impieghi Contact Center garantisce:
 

  • iniziative di continuità lavorativa, crescita professionale e sviluppo di potenzialità e delle competenze acquisite;
  • valutazione delle competenze attraverso strumenti avanzati;
  • una relazione duratura, monitorando anche la performance in azienda;
  • possibilità di riqualificazione professionale, offrendo nuove opportunità di lavoro;
  • percorsi di Career Management rivolti ai profili già inseriti in azienda;
  • assistenza continua, legale e lavorativa.