Predisposizione all’ascolto, buona capacità di persuasione e tanta tanta pazienza! Sono solo alcuni dei requisiti richiesti per lavorare in un call center. Se vuoi farlo, rivolgiti allo specialista del settore.
I candidati che cercano un impiego nell’ambito dei Call Center possono affidarsi ad Adecco Contact Center, la nostra divisione specializzata che da oltre 12 anni si dedica alla ricerca, selezione e formazione di figure professionali di questo settore.
Le figure professionali più richieste nei Call Center, gestite dalla Business Line sono:
- Assistente al cliente e gestione ordini;
- Addetto customer service;
- Inside sales;
- Help-desk tecnico;
- Telemarketing, Teleselling;
- Addetto booking.
- Team leader, Supervisor, Call Center Manager;
Per questi impieghi Contact Center garantisce:
- iniziative di continuità lavorativa, crescita professionale e sviluppo di potenzialità e delle competenze acquisite;
- valutazione delle competenze attraverso strumenti avanzati;
- una relazione duratura, monitorando anche la performance in azienda;
- possibilità di riqualificazione professionale, offrendo nuove opportunità di lavoro;
- percorsi di Career Management rivolti ai profili già inseriti in azienda;
- assistenza continua, legale e lavorativa.