![]()
Vippell Srl, fondata nel 1967 con il nome di VIPP per fabbricare e infiggere pali di fondazione in calcestruzzo armato centrifugato, ha presto ampliato il campo di attività estendendolo progressivamente a tutti i settori delle fondazioni speciali, ai sondaggi geognostici e ai lavori marittimi.
Oggi Vippell conta un organico di 100 dipendenti ed è in grado di effettuare qualsiasi tipo di lavoro specializzato nel campo dei consolidamenti, delle fondazioni profonde, delle impermeabilizzazioni del suolo, lavori marittimi, grandi e piccole perforazioni e lavori di bonifica.
Le aree di intervento si estendono dall’Italia all’estero, coprendo buona parte dell’Europa e parte dell’est Europa, Sud America e Africa: la sistematica attività a livello internazionale ha portato a un continuo ampliamento delle risorse ed esperienze che consentono di affrontare anche i più sofisticati lavori del settore.
Vippell srl è in grande espansione ed entro la fine del 2023 prevede di assumere decine di persone offrendo possibilità di formazione e contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Hai una minima esperienza nel settore delle costruzioni? Dai un’occhiata a questi annunci!
Offerte di lavoro in Vippell Srl