Red Graduate Programme: investiamo in giovani Talenti!

Il Gruppo XPO, uno dei primi dieci provider mondiali di servizi logistici e di trasporto, assume ogni anno a livello internazionale una decina di giovani laureati di talento, interessati a intraprendere un percorso di crescita manageriale e internazionale al suo interno. Oggi come domani questi/e ragazzi/e potranno dare il loro contributo personale al successo di quest’azienda.

Adecco, per XPO Supply Chain Italy spa, divisione italiana del gruppo, ricerca 2 giovani laureati di potenziale da inserire in un percorso di crescita professionale e manageriale dalla durata di 24 mesi, articolato su 4 incarichi di almeno 6 mesi ciascuno, di cui almeno uno all’estero.

A partire dal mese di Marzo 2018, il progetto di job rotation previsto dal Programma Red Graduate ti permetterà di fare un’esperienza a 360° e di acquisire e/o migliorare le proprie capacità e competenze attraverso un’esperienza diretta nell’ambito della Supply Chain all’interno dei diversi poli logistici.

Grazie a questo programma dedicato avrai la possibilità di entrare a far parte di un gruppo internazionale in continuo sviluppo e con eccellenti prospettive di carriera che ti permetterà di svolgere degli incarichi di management e di viaggiare all’estero.

 

Gli incarichi si svolgeranno in diverse funzioni aziendali (operations, business development, finanza…) e in differenti divisioni del gruppo (Logistica, Trasporto, Global Forwarding).

 

Sei un giovane laureato che ha conseguito una Laurea magistrale in Ingegneria o Logistica e Trasporti ed Economia e Commercio?

Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese? (è ben accetta la conoscenza di altre lingue straniere)

Hai voglia di spostarsi in tutta Italia e all’estero nei prossimi due anni?

 Sei curioso e ambizioso?

Sei disposto ad affrontare nuove sfide in ambito lavorativo, anche all’interno di team?

Investi ora nel tuo futuro! Candidati per questa posizione ed entra a far parte di questo gruppo e del mondo della logistica.

Se sei interessato invia il tuo CV scrivendo a Alessandra.billi@adecco.it.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi cliccando qui (dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy).
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)