Bulgari talent day - New Jewellery Jobs

Tradizione e innovazione incontrano le nuove generazioni.

Il 26 settembre siamo stati presenti all’evento “BVLGARI TALENT DAY” organizzato da Bulgari in collaborazione con Adecco e VICENZAORO la più grande vetrina al mondo delle eccellenze italiane e internazionali del comparto orafo e gioielliero. Grazie a questo evento i giovani hanno avuto l’opportunità di confrontarsi su come affrontare al meglio le sfide professionali del futuro, in un settore in perenne evoluzione, ma indissolubilmente legato alle proprie origini.

I Talent Days sono giornate dedicate a coloro che intendono avvicinarsi al mondo lavorativo. Il focus delle attività previste si concentra sul contatto tra giovani e Recruiter/HR management, che, in qualità di ambassadors/testimonial di importanti aziende multinazionali, offrono il proprio supporto per aiutare i giovani talenti ad emergere. 

Se vuoi candidarti come ORAFO/A SPECIALIZZATO/A nel settore dei gioielli per le attività:

  • lavorazioni di assemblaggio e oreficeria
  • incassatura con microscopio
  • finitura (pulitura/lucidatura) 

invia il tuo CV aggiornato all'indirizzo email: selezionevalenza@bulgari.com

Articoli correlati

Train To Job

Train To Job è l’iniziativa di Adecco nata dalla collaborazione con due importanti realtà aziendali della Lombardia: Dell’Orto Spa e M.S.Ambrogio Spa. 

Altro
Enel Italia sceglie Adecco per l’Alternanza Scuola Lavoro

Al via una nuova partnership tra Adecco Formazione ed Enel Italia per il progetto di Alternanza Scuola Lavoro “Viaggio nell’innovazione e nella sostenibilità del mondo dell’energia e orientamento al lavoro che cambia” che coinvolgerà 68 studenti dell’ITT Giorgi e dell’Istituto Ettore Majorana di Brindisi.

Altro