Settore farmaceutico: Selezione pubblica (Napoli)

Sono aperte le candidature per partecipare alla selezione pubblica per 4 farmacisti collaboratori impiegati 1° livello

Opportunità a Napoli come farmacista collaboratore

Adecco Italia S.p.A. comunica che Azienda Speciale ASM ha indetto una selezione pubblica, ai fini della ricerca di quattro posti vacanti in organico a tempo pieno e indeterminato, nel profilo di "farmacista collaboratore", impiegato di primo livello, da destinare alle farmacie Municipali. Il profilo richiesto prevede funzioni ad alto contenuto professionale anche con responsabilità di Direzione esecutiva nel sovraintendere unità produttive e che operino con carattere di iniziativa e di ampia autonomia operativa nell’ambito delle responsabilità ad essi delegate. Il servizio richiede la disponibilità ed idoneità a svolgere servizio in turnazione diurna, notturna e festiva.

Se sei interessato e vuoi candidarti visita il sito “Asm Pomigliano” (hyperlink http://www.asmpomigliano.it/newsite/amm-trasparente/assunzione-farmacisti-collaboratori-impiegati-di-primo-livello/) e/o la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Adecco Italia SpA – Aut. Min.prot. N. 1100/SG del 26.11.2004 – opererà in qualità di Responsabile esterno del trattamento dei dati personali dei candidati che hanno inviato la domanda di partecipazione alla selezione.