30 Apprendisti settore ceramico

  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Ceramica
  • Località
    Sassuolo, Modena
  • Data inizio
  • Job reference
    0612-2424
  • Riferimento esterno
    30APPRENDISTISETTORECERAMICO-0612-2424

Hai meno di 25 anni e ti piacerebbe lavorare nel settore Ceramico anche se non hai esperienza ?

Il Gruppo Adecco Insieme a prestigiose aziende intende formare i professionisti del futuro del distretto ceramico di Sassuolo.

Ti proponiamo un' assunzione in apprendistato per il conseguimento di una Specializzazione Tecnica Superiore di TECNICO DI INDUSTRIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO E DEL PROCESSO CERAMICO

Selezioniamo giovani candidati motivati ad essere assunti in apprendistato e frequentare un percorso IFTS (Istruzione e formazione Tecnica Superiore) realizzato da Adecco formazione in collaborazione con la filiale Adecco Italia di Sassuolo, I.P.S.I.A “Fermo Corni”; Istituto di Istruzione Superiore Elsa Morante; Dipartimento di Ingegneria Industriale Università di Bologna;
Bi-Rex Competence Center Bologna; ISTEC Istituto di Scienza e Tecnologia Dei Materiali Ceramici

Durata contratto: un anno
Inizio previsto: 15 settembre
Requisiti richiesti: meno di 25 anni; diploma di scuola media superiore o diploma professionali ifp 4° anno; Domicilio nel distretto ceramico (Sassuolo, Fiorano Modenese, Maranello, Castellarano, Rubiera, Scandiano, Pavullo Nel Frignano; Baiso, Toano ecc)


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).