Hai una passione per la meccanica, l’elettronica o l’oleodinamica e vuoi imparare un mestiere all’interno delle officine di una grande realtà internazionale? Questa opportunità è pensata per te.
In collaborazione con CGT - dealer italiano di Caterpillar, leader mondiale nella costruzione di macchine movimento terra e motori industriali, ti offriamo un percorso di formazione e lavoro presso le Officine Scuola dell’azienda che ti porterà a diventare Tecnico di Assistenza Macchine Movimento Terra, potendo in seguito lavorare a stretto contatto con clienti operanti in molteplici settori, tra cui Costruzioni, Grandi Opere, Infrastrutture e Industria. Avrai l’opportunità di costruirti una professione molto richiesta sul mercato, oltre ad intraprendere un percorso di carriera in un gruppo internazionale leader nel suo settore.
Il percorso prevede:
2 settimane di formazione teorica in modalità virtuale;
2 settimane di formazione pratica presso uno dei Training Center di Vercelli
I primi 6 mesi di contratto in affiancamento alla squadra CGT presso l’officina dove è stata svolta la prima pratica cioè Vercelli;
Destinazione definitiva presso l’officina CGT di Fossano (Cn).
Cosa ci aspettiamo da te:
Forte passione e motivazione
gradito diploma tecnico o formazione equivalente, in alternativa licenza media con breve esperienza in ambito produttivo;
grande passione per la meccanica, l’elettronica o l’oleodinamica;
buona manualità;
approccio analitico e capacità di suggerire soluzioni ai problemi tecnici;
desiderio di imparare e di sperimentarsi in officina, ma anche in grandi cantieri;
patente B.
Ti offriamo un contratto di assunzione a tempo indeterminato con varie indennità e incentivi correlati alla posizione, servizio di mensa/Ticket restaurant in base alle sedi, fornitura di tutti i DPI, oltre alle dotazioni quali tuta e vestiario (il cui lavaggio settimanale sarà a carico dell’azienda), il supporto costante dei Coordinatori dell’Assistenza Tecnica e degli specialisti di prodotto in contatto con Caterpillar.
Dopo circa un paio d’anni di lavoro, una volta raggiunta una relativa autonomia, sarai pronto al passo di carriera successivo e potrai diventare Tecnico Specializzato manutenzione, svolgendo un mestiere dedicato a risolvere problematiche tecniche sempre diverse e sempre più complesse.
CGT ti supporterà sempre dotandoti dei necessari strument
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,