Accettatore/rice di autofficina

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione
  • Località
    Ferrara, Ferrara
  • Data inizio
  • Job reference
    0079-2615
  • Riferimento esterno
    ACCETTATORE/RICEDIAUTOFFICINA-0079-2615

Siamo alla ricerca di un/a Accettatore di Autofficina per cliente con sede a Ferrara.

La figura ricercata sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti e della gestione delle pratiche di accettazione dei veicoli presso l'autofficina.
Nello specifico si occuperà di accogliere i clienti fornendo un servizio di accettazione professionale e cortese, raccogliere le informazioni necessarie per la corretta gestione delle pratiche di accettazione, verificare lo stato dei veicoli identificando eventuali danni o problemi, collaborare con il team dell'autofficina per pianificare e organizzare gli interventi necessari.

Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di accettatore di autofficina o come meccanico automobilistico, ottima capacità di comunicazione e conoscenza della meccanica di base, conoscenza degli strumenti informatici.

Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).