Per azienda del settore commerciale selezioniamo una figura che si occuperà del call center.
Il profilo selezionato è in possesso di diploma di scuola superiore e ha maturato una precedente esperienza in ambito impiegatizio, preferibilmente nel settore commerciale.
Ha una buona conoscenza dei sistemi informatici ed una predisposizione al problem solving e al contatto con il cliente.
E' richiesta la disponibilità al seguente orario di lavoro: dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:30 oppure dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00 oppure dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:30. E' richiesta la disponibilità a lavorare due fine settimana al mese per mezza giornata (es.sabato mattina con domenica pomeriggio o viceversa ). Le ore lavorate nel WE vengono recuperate il mercoledì/giovedì o venerdì.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva