Adecco Italia spa ricerca per importante azienda cliente, sita vicino Robassomero, una risorsa da inserire presso l'ufficio del personale con mansione di addetta paghe e contributi. La risorsa dovrà gestire tutto il ciclo paghe dall'assunzione all'elaborazione del cedolino.
Requisiti richiesti:
-diploma;
-esperienza di almeno 24 mesi nella mansione acquisita presso studi di consulenza del lavoro (collocamento, rilevamento presenze, elaborazione cedolino, adempimenti vari mensili e annuali);
-conoscenza del CCNL metalmeccanico industria;
-buona conoscenza del pacchetto Office;
-disponibilità full time dal lunedì al venerdì;
Si offre inizialmente contratto a tempo determinato in somministrazione. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Esperienze lavorative:
addetto paghe e contributi - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Italiano: Parlato Madrelingua - Scritto Madrelingua - Comprensione Madrelingua
Competenze:
Segreteria - Gestione archivio, livello Buono
Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
Amministrazione del personale - Calcolo TFR
Amministrazione del personale - Redazione Dm10/F24
Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud
Amministrazione del personale - Gestione Benefit
Amministrazione del personale - Gestione/Registrazione Note Spese
Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori
Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Contratto in somministrazione con prospettiva a tempo indeterminato.