Addetta/o al Miglioramento Continuo

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Manerbio, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0100-2016
  • Riferimento esterno
    ADDETTA/OALMIGLIORAMENTOCONTINUO-0100-2016

Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio è alla ricerca di una persona altamente qualificata per ricoprire il ruolo di Addetta/o al Miglioramento Continuo nel settore zootecnico. La posizione è aperta per una sola persona e il contratto sarà a tempo indeterminato.

La data di inizio prevista per l'assunzione è Giugno 2024. La sede di lavoro sarà presso le nostre sedi di Corte De’ Frati o Manerbio, nelle province di Cremona o Brescia.

Il candidato ideale dovrà possedere competenze specifiche nel campo dell'analisi di processo, conoscenza di MPS, gestione e consuntivazione SAL, nonché gestione SAL e Cantieristica. Sarà inoltre richiesta una solida esperienza nel settore zootecnico.

Requisiti:
- Competenze nell'analisi di processo
- Conoscenza di MPS
- Capacità di gestione e consuntivazione SAL
- Esperienza nella gestione SAL e Cantieristica
- Esperienza nel settore zootecnico

Se ritieni di possedere le competenze richieste e di essere la persona giusta per questa posizione, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.


Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).