Addetti agli scaffali GDO Verbania

Nuovo
  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - addetto agli scaffali/addetta agli scafali
  • Data fine lavoro
  • Settore
    RETAIL
  • Località
    Verbania, Verbania
  • Data inizio
  • Job reference
    1739-631
  • Riferimento esterno
    ADDETTIAGLISCAFFALIGDOVERBANIA-1739-631

Per Esselunga, importante azienda italiana operante nel mondo della GDO, Adecco ricerca risorse da inserire come Addetti al rifornimento scaffali per il punto vendita di Verbania.

Nello specifico il ruolo prevede il rifornimento dei prodotti in reparto, l’esposizione degli articoli, l’assistenza alla clientela nell'acquisto e la gestione delle attività di cassa.

Richiesta:
- Orientamento al cliente
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare nel week end

Si valutano anche profili senza pregressa esperienza nel settore.

Offriamo contratto part time verticale 32 ore (ven/sab/dom/lun), tempo determinato iniziale di 4 mesi con possibilità di proroga

Competenze:
Grande distribuzione - Gestione attività di reparto / settore
Grande distribuzione - Rifornimento scaffali

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).