Addetti al Call Center

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Genova, Genova
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    ADDETTIALCALLCENTER-0018-2405

Adecco Italia spa cerca, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Energy, addetti al Call Center.

Principali attività:
• Gestione call inbound e in alcuni casi outbound (solo di assistenza al cliente) in base alle esigenze di ricontatto su alcuni
clienti
• Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il CRM e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste
di informazioni o ai reclami
• Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione (Ticket)
• Escalation verso customer care per sollecitare o segnalazione casi critici o non risolvibili dal call center
• Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite

Requisiti:
• Diploma o Diploma di Laurea
• Gradita precedente esperienza (anche minima) nell'ambito del supporto (l'esperienza pregressa è gradita ma non
rappresenta un paletto)
• Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base
• Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto
• Propensione al problem solving, proattività
• Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi

Contratto proposto: APPRENDISTATO

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

Osservazioni: Contratto di inserimento: APPRENDISTATO



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).