Per conto di Azienda leader mondiale nell'offerta di servizi inbound/outbound, servizio clienti, ricerchiamo
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND
Ti occuperai di:
- Assistenza tecnica su linea fissa
- Controllo fatturazione clienti
- Informazioni di carattere commerciale
- Gestione delle problematiche e risoluzione delle stesse
Requisiti richiesti:
- Diploma o Qualifica
- problem solving e team work
- flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa
- ottime capacità relazionali e comunicative
- buona gestione delle priorità
- predisposizione commerciale
E' INDISPENSABILE UNA BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE
Per accedere all'opportunità di lavoro è obbligatorio seguire un corso, completamente gratuito ed online, volto all'acquisizione di tutte le competenze necessarie per intraprendere questo lavoro.
Si avrà modo di soffermarsi sulla gestione della clientela, come operare una comunicazione efficace e proficua ed ovviamente tutti i gestionali utilizzati.
Alla fine del corso verrà rilasciato l'attestato IVASS.
L'Azienda è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Si offre:
Orario lavorativo: part-time 20 ore settimanali.
L’orario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turni all'interno della fascia oraria 8.00 alle 22:00 dal lunedì alla domenica (comunicati ad inizio mese).
Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari fino al raggiungimento delle 40 ore settimanali.
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time pomeriggio
Patente: B