Addetti/e alle vendite settore bricolage e fai da te.

  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    RETAIL
  • Località
    Ronchi Dei Legionari, Gorizia
  • Data inizio
  • Job reference
    0351-1542
  • Riferimento esterno
    ADDETTI/EALLEVENDITESETTOREBRICOLAGEEFAIDATE.-0351-1542

Stiamo cercando due persone dinamiche e motivate da inserire nel nostro team come Addetti Vendite presso un'azienda cliente operante nel settore commerciale. Sei pronto/a a metterti in gioco e a dare il massimo? Allora questa è l'opportunità che fa per te!

La data di inizio del contratto è prevista per il 03/06/2024, con una durata di 4 mesi e la possibilità di proroga e stabilizzazione. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato.

La sede di lavoro si trova a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia. Sarai parte di un ambiente stimolante e dinamico, dove potrai mettere in pratica le tue competenze nel campo delle vendite.

Il candidato ideale per questa posizione è una persona con un diploma o una licenza media, che abbia una buona predisposizione alle relazioni interpersonali e una spiccata attitudine commerciale. Sarà fondamentale saper lavorare in team, essere proattivi e avere una buona capacità di problem solving.

La disponibilità oraria richiesta è full time, con due giornate di riposo infrasettimanali. Sarai coinvolto/a in attività di vendita, assistenza al cliente e gestione del punto vendita nell ambito del bricolage e fai da te.

Se sei una persona motivata, con una passione per il settore commerciale e hai voglia di metterti alla prova, inviaci il tuo curriculum vitae.



Competenze:
Vendita - Vendita al dettaglio
Altro - Assistenza Clienti Vendita al Dettaglio

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).