Addetto al controllo merci

  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA ALIMENTARE
  • Località
    Fermo, Fermo
  • Data inizio
  • Job reference
    0534-2484
  • Riferimento esterno
    ADDETTOALCONTROLLOMERCI-0534-2484

Stiamo cercando un/a Addetto/a alla bollettazione per un'importante azienda nel settore alimentare. Sei una persona motivata, che ama lavorare per obiettivi e hai esperienza nel controllo merci? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!

Il contratto avrà una durata di 6 mesi, con possibilità di rinnovo.
Sarai responsabile del controllo delle merci in entrata e uscita, della bollettazione e della gestione logistica del magazzino.

Per essere considerato/a per questa posizione, è necessario avere una provenienza dal settore alimentare e possedere un diploma. La disponibilità oraria richiesta è full time.

Sei una persona precisa, attenta ai dettagli e hai una buona capacità di organizzazione? Sei in grado di lavorare in autonomia e sei abituato/a a gestire il tuo lavoro per raggiungere gli obiettivi prefissati? Allora sei la persona che stiamo cercando!

Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contabilità - Bollettazione, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).