Per nuova divisione, inerente la produzione di sistemi isolanti in EPS ( Polistirolo), di importante e strutturata azienda del cesenate, stiamo selezionando una risorsa addetta al pantografo che curi la parte di programmazione del sofware e del macchinario a bordo macchina.
La risorsa si occuperà attraverso il disegno tecnico di programmare il pantografo ( con linguaggio proprietario, molto simile ad Autocad), caricare la linea con i blocchi di Polistirolo , programmare e verificare lo studio del progetto in macchina.
Stiamo selezionando una risorsa con un minimo di esperienza in questa mansione o con l'esperienza di macchine CNC dia come programmatore che come operatore.
La risorsa, insieme ad un collega si occuperà dell'avvio e del buon funzionamento del processo produttivo.
La risorsa ideale possiede un diploma tecnico o una qualifica tecnica, ha capacità di lettura del disegno tecnico, conosce Autocad, ha buone competenze informatiche e ha esperienza già maturata in ambito programmazione o conduzione macchinbe CNC .
Orario giornaliero attuale dalle 8 alle 16,00 con 30 minuti di pausa ( in previsione futura due turni di lavoro sempre dal lunedì al venerdì in orario diurno)
Contratto Chimica Farmaceutica.
Buoni Pasto del valore di € 8,00.
Assunzione diretta in capo all'azienda, il packaging retributivo e il livello di inserimento saranno commisurati al grado di esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time