Profilo
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa e desideri mettere alla prova le tue competenze in un contesto dinamico e stimolante? Un'importante realtà del territorio è alla ricerca di un/una operaio/a addetto/a alle polveri da inserire nel proprio team presso la sede di Manerbio, in provincia di Brescia.
La persona selezionata verrà inserita su macchinari industriali di recente realizzazione, all'interno di una squadra che si occupa della corretta miscelazione di polveri plastiche, le quali, una volta lavorate, permetteranno la realizzazione del prodotto finito. Si occuperà inoltre di movimentazione carichi con uso muletto.
La risorsa selezionata avrà un ruolo fondamentale all'interno del processo produttivo, occupandosi delle lavorazioni legate alla gestione e al trattamento delle polveri. L'attività richiede precisione, attenzione ai dettagli e una buona conoscenza dei processi meccanici.
Skill e Professionalità
Cosa cerchiamo in te?
- Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile o in contesti produttivi affini.
- Preferibilmente, un titolo di studio a indirizzo meccanico, che rappresenterà un valore aggiunto per comprendere e gestire al meglio le attività tecniche.
- È richiesta esperienza nell'uso del carrello elevatore e patentino abilitante all'uso in corso di validità.
- Disponibilità a lavorare su tre turni, per garantire un'efficace gestione delle esigenze produttive.
Cosa offriamo?
- Un contratto iniziale a tempo determinato con l'obiettivo di una futura assunzione definitiva. Avrai così l'opportunità di dimostrare il tuo valore e di costruire una carriera stabile all'interno di un'azienda che valorizza le persone e il loro contributo.
Se sei una persona motivata, affidabile e pronta a cogliere questa sfida, non perdere questa occasione! Unisciti a un team di professionisti e lavora in un ambiente che promuove la crescita e il miglioramento continuo.
Invia la tua candidatura e preparati a dare il meglio di te! La tua esperienza e la tua voglia di fare la differenza possono fare la differenza.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).