Addetto alla sicurezza - Roma Parioli

  • Categoria professionale
    Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate - Addetto alla sorveglianza/vigilanza/antitaccheggio
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1698-3780
  • Riferimento esterno
    ADDETTOALLASICUREZZA-ROMAPARIOLI-1698-3780

Se sei una persona affidabile, con un passato all'interno di contesti di vigilanza o sorveglianza e desideri lavorare in un contesto familiare, non puoi farti scappare questa opportunità di lavoro!

Il team di Adecco Explora ricerca, per conto di famiglia privata di spicco all'interno dell'alta società italiana ed internazionale, una figura da inserire nella residenza privata sita in zona Parioli a Roma, con mansione di ADDETTO ALLA SICUREZZA.


Responsabilità:

Il candidato ideale si dovrà occupare di supervisionare l'intera proprietà nella quale sarà presente la proprietaria, occupandosi di garantire la sicurezza dello stabile, delle aree esterne e degli accessi alla residenza, nonché della stessa proprietaria residente nella struttura.
Nella residenza sarà presente anche altro personale e all'occorrenza, se richiesto, dovrà prestare supporto per le attività quotidiane riguardanti attività di supporto per la famiglia, di manutenzione interna ed esterna e di gestione spostamenti.

È importante sottolineare che il ruolo non prevede mansioni da badante; il personale ricercato non è richiesto per l'assistenza sanitaria o personale.

REQUISITI:
- Esperienza pregressa come addetto alla sicurezza o ruoli analoghi;
- Affidabilità e serietà;
- Prontezza nella gestione di imprevisti o situazioni in cui la sicurezza viene meno;
- Disponibilità al trasferimento su Roma, presso il luogo di lavoro.

Inserimento:
La risorsa verrà inserita direttamente dal cliente, prevedendo un contratto in linea con mansione ed esperienza pregressa.

Luogo di lavoro:
Roma, zona Parioli



Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).