ADDETTO ALL'ASSISTENZA TECNICA

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Reggio Nell'Emilia, Reggio Nell'Emilia
  • Data inizio
  • Job reference
    0334-2165
  • Riferimento esterno
    ADDETTOALL'ASSISTENZATECNICA-0334-2165

In qualità di Consultant Adecco, per conto di un'azienda di Reggio Emilia specializzata in attrezzature per l'automotive e appartenente a un prestigioso gruppo, sono alla ricerca di una/un

Addetto all' Assistenza tecnica (rete Service)

Con almeno 2 anni di esperienza in assistenza tecnica in ambito meccanico, pneumatico, idraulico e/o impiantistico e disponibilità a trasferte sul territorio (circa 30%).

La risorsa si occuperà di:

Visite, organizzazione e controllo messa in opera di macchinari presso clienti (officine, gommisti).
Training ai tecnici specializzati.
Assistenza da remoto e in loco presso i clienti
Analisi delle difettosità e attività di riconoscimento delle eventuali azioni correttive e/o garanzie
Gestione richieste clienti (raccolta informazioni, reclami, offerte, interventi) e classificazione delle priorità
Essere il punto di riferimento per clienti e commerciali su tutti gli aspetti legati al post vendita
Valutare priorità e collaborare alla pianificazione degli interventi dei tecnici condividendo con i clienti i tempi di intervento.
Emettere offerte e report per interventi di Service
Collaborazione con il back office commerciale per gestione delle garanzie/ricambi dei clienti.
Requisiti:

Domicilio Reggio Emilia o zone limitrofe
Diploma a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico/meccatronico) o esperienza in analoga mansione (assistenza tecnica in ambito meccanico/pneumatico/idraulico/impiantistica)
Buona manualità per interventi in loco
Disponibilità a recarsi presso clienti per interventi
Patente/automunito
Capacità di lettura del disegno tecnico, schemi elettrici, penumatici e oleodinamici
Completano il profilo problem solving, orientamento al cliente, flessibilità, buone doti comunicative e relazionali.
Orario di lavoro full time: 08:30-12.30, 1.30h pausa pranzo, 14.00-18.00.Non è previsto smart working.

l'azienda offre un inserimento finalizzato al contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento sono correlati all'esperienza e seniority del candidato selezionato.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: COMMERCIO



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).