Addetto allo sviluppo Clienti

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore Telemarketing
  • Località
    Empoli, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0090-2512
  • Riferimento esterno
    ADDETTOALLOSVILUPPOCLIENTI-0090-2512

Per azienda cliente di Empoli che si occupa di progettazione e realizzazione di sistemi di anticaduta, linee guida e ancoraggio per il settore dell'edilizia e industriale, si ricerca
un/a Addetto allo sviluppo Clienti
La nuova risorsa si occuperà di:
• scouting delle aziende;
• ricerca e selezione dei contatti sul web;
• organizzazione di appuntamenti e visite con gli agenti;
• ricerca di bandi della pubblica amministrazione e preparazione della documentazione necessaria per la risposta;
• utilizzo del programma Excel per predisporre la reportistica di tutte le attività.
Per questo ruolo sono richieste ottime doti comunicative e organizzative, spirito di iniziativa, autonomia nel proprio lavoro e conoscenza delle basi del programma Excel.
Si offre un inserimento diretto in azienda.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).