Addetto controllo qualità

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - addetto controllo qualità prodotti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Rovereto, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0071-2996
  • Riferimento esterno
    ADDETTOCONTROLLOQUALITÀ-0071-2996

Per azienda operante nella lavorazione e fornitura di componenti meccanici, settore automotive, con sede a Rovereto, selezioniamo un addetto sala metrologica.

La persona selezionata, con l’ausilio di macchinari con tecnologia CMM, si occuperà del controllo qualità dimensionale del prodotto individuando tempestivamente difetti e anomalie, ricercandone le cause con l'obiettivo di ridurre gli scarti e migliorare la produttività rispettando gli standard qualitativi aziendali.
Si richiede titolo di studio in ambito meccanico, dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti di laboratorio quali profilometro, rugosimetro e strumenti manuali quali calibro, micrometro, alesametro, ottima conoscenza del disegno tecnico e disponibilità a lavorare su tre turni.
Completano il profilo precisione, orientamento alla qualità, buone doti relazionali e flessibilità.

Si offre contratto con prospettiva di assunzione diretta.


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Meccanica - Lettura disegno meccanico

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).