Addetto Customer Service Inbound - Settore Pubblica Amministrazione - Marcianise

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore Contact Center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Marcianise, Caserta
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    ADDETTOCUSTOMERSERVICEINBOUND-SETTOREPUBBLICAAMMINISTRAZIONE-MARCIANISE-0282-3393

Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Ti interesserebbe un lavoro a contatto con il cliente?

Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Marcianise.

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti, gestire le anagrafiche e aprire eventuali ticket in caso di probemi non risolvibili telefonicamente.

Dopo un corso di formazione online di 3-4 settimane in partenza 17/08, sarà offerto un contratto PT20 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese e emezzo circa con possibile stabilizzazione a medio-lungo termine in Smart Working.

Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni)
CCNL Telecomunicazioni.


Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio, Part Time indifferente



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).