Profilo
Adecco Italia s.p.a., Filiale di Rieti, ricerca, per azienda di Terni operante nel settore commercio di prodotti petroliferi, un/a Addetto/a alla Gestione Ordini e Supporto IT.
L'azienda è composta da 13 dipendenti tutti assunti a tempo indeterminato.
Sede: Terni (possibili spostamenti rari presso punti vendita in Umbria e Rieti)
Orario: Lun-Ven, 7:30-12:30 / 13:30-16:30
Contratto: CCNL Commercio – Livello 4 o 5 (in base al profilo).
Retribuzione: 4° liv. 1783,75 mensile lorda, 10,29 lorda oraria. 5° liv. 1660,08 mensile lorda, 9,58 lorda oraria.
Inserimento: Somministrazione iniziale (3/6 mesi + proroghe), finalizzata all’assunzione diretta
Avvio: entro dicembre per affiancamento
Responsabilità
- Gestione ordini e fornitori;
- Tracciatura consegne e risoluzione problematiche;
- Assistenza tecnica di primo livello (account, server, dominio web, software, hardware, router, telefonia, POS);
- Supporto informatico ai punti vendita
Skill e Professionalità
- Diploma tecnico (preferibile perito informatico o ragioneria)
- Conoscenze IT indispensabili e attitudine al problem solving
- Esperienza, anche breve, in ambito IT (no neo-diplomati)
- Proattività e capacità di lavorare in autonomia
- Preferibile U30 per eventuale apprendistato (non vincolante)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).