Addetto lavorazione meccanica

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - operatore di macchine CNC/operatrice di macchine CNC
  • Località
    Asola, Mantova
  • Data inizio
  • Job reference
    0457-2404
  • Riferimento esterno
    ADDETTOLAVORAZIONEMECCANICA-0457-2404

Consulente Adecco ricerca addetti alle lavorazioni meccaniche per azienda cliente, operante nel settore della produzione di forgiati di grandi dimensioni e leader mondiale nel settore.
Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nel ruolo, sa usare il carroponte e conosce i principali linguaggi CNC.
Si valutano anche risorse junior da formare ma che abbiano un minimo di esperienza pregressa all'interno del settore metalmeccanico.
Costituiranno titolo preferenziale un diploma di tipo tecnico, la capacità di lettura del disegno meccanico e la conoscenza dei principali strumenti di misura ( quali calibro, micrometro, profondimetro) .
Orario di lavoro su due turni.
Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari e a lavorare sul terzo turno in caso di necessità.
Offresi iniziale contratto di assunzione a tempo determinato di sei mesi. Possibilità di essere assunti a tempo indeterminato se con comprovata esperienza nel ruolo.
Livello di inquadramento e retributivo saranno valutati in fase di inserimento in base all'esperienza maturata e alle skills possedute.
Luogo di lavoro: Asola (MN)



Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).