Addetto servizio clienti - Art. 1 - Legge 68/99

  • Categoria professionale
    Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito - addetto allo sportello bancario/addetta allo sportello bancario
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0378-1261
  • Riferimento esterno
    ADDETTOSERVIZIOCLIENTI-ART.1-LEGGE68/99-0378-1261

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona Addetto Servizio Clienti (Categorie protette legge 68/99).

La risorsa rappresenterà uno dei primi punti di contatto della Banca per le esigenze del cliente, fornendo assistenza operativa e procedurale.
Principali responsabilità:
• Assicurare il supporto e l'assistenza di primo livello alla clientela nell'utilizzo e nella gestione della gamma di prodotti e servizi IBL;
• Assicurare l'attività di promozione e informazione sui prodotti e servizi a potenziali clienti, con lo scopo di supportare la rete commerciale;
• Svolgere attività di back office di supporto ad altre funzioni aziendali.
Requisiti:
• Laurea triennale ad indirizzo economico-giuridico;
• Forte orientamento al cliente, uno spiccato senso all'apprendimento e alla risoluzione dei problemi.
• Esperienza pregressa nel customer care del settore finanziario costituirà titolo preferenziale

Inquadramento e tipologia contrattuale: da valutare rispetto alle competenze ed alle esperienze maturate dal candidato.
Sede di lavoro: Roma (RM)
L'offerta è rivolta esclusivamente ai candidati inscritti alle categorie protette (Art. 1 - Legge 68/99).


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).