Hai voglia di metterti in gioco in una realtà pubblica nel settore della mobilità?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con società a capitale pubblico, specializzata nell'organizzazione e gestione di servizi di trasporto collettivo pubblico e privato, è alla ricerca di un/a Addetto/a Accettazione e Back Office.
Requisiti del profilo:
- Capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
- Attitudine al lavoro di squadra e buone doti organizzative
- Propensione al problem solving e attenzione ai dettagli
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e il sabato
Responsabilità:
- Gestire attività di front e back office per il noleggio auto a breve termine, come preparazione di preventivi, stipula di contratti, consegna veicoli e verifica al rientro, utilizzando software specifici
- Monitorare le informazioni e affrontare eventuali emergenze legate ai servizi di trasporto scolastico, disabili e trasporto pubblico a chiamata
- Utilizzare strumenti informatici e gestionali per l'organizzazione delle attività quotidiane.
Benefit:
- Buoni pasto da 7.50 € al giorno
- Premio risultato variabile
Orario di lavoro: Full Time su turni, dalle 06:30 alle 13:30 o dalle 12:00 alle 19:00, con sabato alterni dalle 07:00 alle 14:30.
Previsto inserimento iniziale con contratto di somministrazione, con concrete possibilità di stabilizzazione e assunzione diretta.
CCNL Autoferrotranvieri, parametro 140, con 14 mensilità.
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte
CCNL: Autoferrotranvieri
Livello contratto: Parametro 140
Benefits: Buoni pasto e premio di risultato variabile