Addetto/a alle vendite in tirocinio formativo

  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
  • Settore
    RETAIL
  • Località
    Teramo, Teramo
  • Data inizio
  • Job reference
    0047-2207
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALLEVENDITEINTIROCINIOFORMATIVO-0047-2207

Sei appassionato/a di vendita e desideri acquisire esperienza nel settore? Abbiamo un'opportunità per te!

Stiamo cercando un/a Addetto/a alle vendite in tirocinio formativo per un'azienda nel settore Jewelry a Teramo. Se sei una persona solare, empatica e con buone capacità comunicative, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare nel mondo delle vendite.

Il tuo compito principale sarà prenderti cura dell'esposizione della merce e del rifornimento degli scaffali. Sarai responsabile dell'allestimento degli scaffali e delle isole promozionali, seguendo le direttive aziendali. Inoltre, ti occuperai della preparazione della merce per la vendita e fornirai ai clienti suggerimenti su prodotti e articoli. Sarà importante anche la tua capacità di fornire informazioni tecniche sulle caratteristiche dei prodotti.

Per questo ruolo, cerchiamo una persona con un diploma di scuola media superiore o una laurea. Sarà fondamentale avere buone capacità di ascolto e un atteggiamento positivo. La motivazione al ruolo sarà un elemento determinante per la selezione.

La flessibilità oraria sarà richiesta, così come la disponibilità a lavorare anche la domenica e i festivi, quando necessario.

Se sei pronto/a a metterti in gioco e a imparare nel settore delle vendite, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!

Ti aspettiamo per questa straordinaria opportunità di crescita professionale nel settore Jewelry a Teramo!

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Laurea Triennale

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).