Storica realtà specializzata nella vendita di utensileria, con una solida presenza sul territorio, è alla ricerca di una persona motivata da inserire nel proprio team con il ruolo di addetto/a alle vendite.
La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti, occupandosi di fornire consulenza e assistenza personalizzata, garantendo un servizio di qualità. Sarà inoltre coinvolta nella gestione delle vendite all’interno del punto vendita, collaborando con il team per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Requisiti che cerchiamo:
- Passione per il contatto con il pubblico e ottime capacità relazionali.
- Attitudine al problem solving e capacità di adattarsi a situazioni dinamiche e sfidanti.
- Familiarità con l’utilizzo del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
- Un diploma tecnico o professionale sarà considerato un plus, ma ciò che conta davvero è la voglia di mettersi in gioco e imparare.
Cosa offriamo:
- Un ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita, dove poter esprimere al meglio le proprie capacità.
- Formazione interna mirata e un periodo di affiancamento per garantire una piena integrazione nel ruolo.
- Un inquadramento economico competitivo, con possibilità di incrementi legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
- Concreta opportunità di sviluppo professionale all’interno di una realtà solida e orientata al futuro.
Se sei una persona dinamica, appassionata di vendita e desiderosa di entrare a far parte di un team affiatato, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te! Unisciti a noi e contribuisci al nostro successo!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Altro - Vendite Tecniche
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011