Per azienda settore attrezzature e componentistica oleodinamica Impiegato ufficio BACK OFFICE
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea in lingue;
• Lingue richieste: Inglese prima lingua (liv. min.: B2-C1), seconda lingua TEDESCO (liv. min.: B2-C1); terza lingua sarà titolo referenziale
• Disponibilità a viaggiare occasionalmente per le fiere internazionali.
• Almeno tre anni di esperienza nella medesima mansione, maturata preferibilmente nel canale B2B di attrezzature o componentistica industriale;
• Minima esperienza nella gestione di reti di vendita;
Soft skills:
• Precisione, Autonomia, indipendenza operativa;
• Abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines;
• Abilità comunicativa, empatia relazionale e predisposizione al lavoro in team
• Buona conoscenza del pacchetto office;
Lingue conosciute:
Tedesco
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Responsabilità:
Le principali mansioni saranno:
- Supporto mediante redazione di offerte e comunicazioni del portafoglio rivenditori/clienti dell'area manager di riferimento mediante utilizzo di programmi gestionali SAP Business One e Sales Force
- Mantenimento dell'anagrafica clienti mediante modifiche, aggiornamenti e l'inserimento di nuovi business partner
- Frequenti contatti con il magazzino/direzione di produzione per la gestione delle priorità degli ordini da evadere
- Contatto costante con la rete commerciale interna ed esterna
- Riporterà alla Direzione Commerciale