Addetto/a Customer Care

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    5534-2704
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/ACUSTOMERCARE-5534-2704

Professional Solutions è una delle sette Società di Adecco Group. E' specializzata nella creazione di soluzioni e nella gestione di servizi in Outsourcing. Opera a livello nazionale in tre principali settori: Medical&Science, Field Marketing ed Operations. Ad oggi, per un progetto costruito in partnership con un'importante azienda nel settore medicale farmaceutico ricerca

Addetto/a Customer Care per Assistenza tecnica da remoto 24 ore/24, settore medicale

La risorsa è inserita in un contesto dinamico e in forte sviluppo ed entra a far parte di un Team multidisciplinare, costituito da psicologi, infermieri, nutrizionisti e biologi. Il Team gestisce da remoto l'assistenza telefonica e via web relativa all'utilizzo di device medici per pazienti diabetici.
L'attività è svolta sia in presenza (turni diurni) che in smart-working (turni serali, notturni e festivi) presso la sede di Adecco Roma (zona Castro Pretorio).

In particolare, la risorsa potrà portare il suo contributo ed il suo valore aggiunto nelle seguenti attività:
• Assistenza telefonica
• Ricezione di chiamate in-bound H24 per garantire una continuità assistenziale
• Effettuazione di chiamate out-bound ai pazienti per motivazione e monitoraggio della terapia farmacologica e del regime alimentare
• Collaborazione con un Team di professionisti, che comprende psicologi, nutrizionisti, infermieri, biologi


Disponibilità oraria: Part Time verticale

Mezzo di trasporto: Auto,

Responsabilità:

Requisiti:
• Totale disponibilità al lavoro su turni, per garantire un'assistenza H24, dal lunedì alla domenica
• Background formativo scientifico-sanitario: Laurea in psicologia, biologia, scienze infermieristiche, nutrizione, ingegneria medica
• Predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento di obiettivi sfidanti
• Empatia, pazienza, capacità di ascolto, gestione stress e precisione
• Buone doti relazionali e comunicative
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e di Outlook
• Propensione all'apprendimento continuo
Si offre
• Contratto iniziale a tempo determinato 4° livello commercio da Giugno a Dicembre 2022, prorogabile, poiché si tratta di un progetto consolidato. Valutiamo inserimenti Part Time o Full Time.
• Pianificazione e comunicazione Mensile dei turni dalle 00.00 alle 24.00, distribuiti dal lunedì alla domenica: Per i turni nella fascia diurna dalle 7 alle 20 il lavoro si svolge in ufficio, invece in smart-working nella fascia notturna dalle 20 alle 8, nei festivi, i sabati e le domeniche
• Smartphone, Tablet, PC e Buoni pasto di 5 euro per ogni giorno lavorato

Sede di lavoro: Castro Pretorio, Roma (sia in presenza che smartworking)



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).