Profilo
Adecco Italia Spa ricerca per Azienda cliente operante nel settore logistico un/una:
Addetto/a al Customer Service
Responsabilità
- Inserimento degli ordini dei clienti nei sistem iaziendali
- Verifica della corrispondenza tra gli ordini e le condizioni contrattuali
- Supporto ai colleghi interni per fornire feedback e informazioni sugli ordini e le richieste dei clienti
- Punto di contatto e supporto per i clienti per qualsiasi tipo di necessità e richiesta
- Ricerca e consegna dei documenti di trasporto ai clienti
- Pulizia e completamento dei dati errati/mancanti degli ordini di vendita nel sistema
Skill e Professionalità
- Diploma
- Esperienza pregressa nel customer service (preferibile)
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Problem solving e orientamento al cliente
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office)
- Conoscenza B2 Inglese
Informazioni Aggiuntive
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga
- CCNL Commercio, 4 livello
- Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
- Ticket da 7,20 euro per ogni giorno lavorato
Zona di lavoro TIBURTINA- zona Tor Cervara
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).