Profilo
Per azienda di Arezzo città siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con mansione di Receptionist e Front Office (M/F) con orario part time 30 ore settimanali.
Responsabilità
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
- Accoglienza ai clienti
- Gestione e smistamento telefonate
- Gestione della casella mail
- Archiviazione dei documenti
- Supporto attività amministrative
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Conoscenza della lingua inglese (livelloB2)
- Gradita esperienza pregressa di lavoro front office o a contattato con pubblico
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Disponibilità a lavoro su due turni (7:00-13:00 e 13:00-19:00) dal lunedì al venerdì
Benefit
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).