Adecco Italia, divisione Financial Services, ricerca per società in espansione nel comparto assicurativo una/un :
Addetto/a Service Desk Technician
Il candidato/a, alle dipendenze del Titolare di funzione e sotto la sua supervisione, sarà inserito nel team di lavoro dedicato al Service Desk e sarà chiamato a svolgere le attività ad esso relative che, nell'ambito della Direzione ICT, opera come struttura di primo livello di assistenza e supporto agli utenti interni. La risorsa dovrà ricevere e prendere in carico le richieste degli utenti e le segnalazioni di malfunzionamento relative ai servizi IT erogati e agli asset tecnologici in dotazione agli utenti, effettuando attività di investigazione e diagnosi, attuando le procedure di risoluzione e gestione e inoltrando le segnalazioni ai livelli specialistici superiori.
Il/La candidato/a deve possedere:
• Diploma di maturità tecnico/scientifico; eventuale diploma di laurea sarà ritenuto elemento preferenziale;
• Buona conoscenza dei prodotti di office automation e dei sistemi operativi Windows Client;
• Buona capacità di installazione e configurazione di prodotti software client e periferiche.
Costituiranno elementi preferenziali la conoscenza delle best-practice ITIL, la conoscenza dei Sistemi Windows Server e delle reti LAN nonché la pregressa esperienza nel ruolo richiesto.
Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, disponibilità, proattività, determinazione nel perseguire gli obiettivi assegnati, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine al problem solving.
L'offerta è di un contratto a tempo indeterminato.
Livello di inquadramento: 3° livello retributivo CCNL Ania.
Sede di lavoro : Roma Centro
La data di inizio sarà concordata con la risorsa selezionata.
Disponibilità oraria: Full Time