Profilo
Adecco Italia spa filiale di Verona è alla ricerca per un'importante realtà della distribuzione moderna di:
un/a addetto/a alla cassa e accoglienza clienti
Responsabilità
Attività:
La persona selezionata si occuperà delle operazioni di cassa, assicurando correttezza e rapidità nelle transazioni, oltre a fornire assistenza ai clienti nelle fasi di pagamento.
Altre responsabilità:
Gestione delle operazioni di incasso e pagamento.
Emissione di scontrini e fatture.
Assistenza al cliente per eventuali richieste relative alla fase di pagamento.
Mantenimento dell’ordine e della pulizia nell’area cassa.
Skill e Professionalità
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o qualifica professionale.
Esperienza, anche breve, in attività di cassa o in contesti retail.
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione (inquadramento quinto livello CCNL DMO).
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, part-time 24 ore settimanali con turni su 5 o 6 giorni lavorativi.
Luogo di lavoro: Verona (zona Borgo Roma).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).