Adecco Italia Spa ricerca per azienda manufatturiera del Mugello un/una Administration Assistant.
Ti occuperai delle seguenti attività:
• Rilevazione e riconciliazione contabile prima nota, predisposizione e controllo delle note spese dipendenti, contabilità del personale.
• Carte di credito (emissioni/informazioni)
• Supporto alla gestione di adempimenti fiscali periodici in collaborazione con gli studi di consulenza (F24, Ritenute d'acconto lavoratori autonomi, Dichiarazione IVA, Certificazioni Uniche)
• Giroconti factoring
• Gestione assicurazioni
• Supporto alle attività di predisposizione dei bilanci trimestrali e annuali
• Supporto alla gestione del ciclo passivo
Sei il profilo giusto se hai:
• Formazione economica – Laurea specialistica in economia
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Conoscenza in materia fiscale, F24 e CU
• Conoscenza del pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
Soft Skills:
• Autonomia e competenze organizzative
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Proattività
• Collaborazione e predisposizione al lavoro in Team
Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
L'orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì.
Disponibilità oraria: Full Time